Segui Suitex

Modellista e sviluppo taglie uomo e donna
Milano, B17-08   28 luglio 2017

Suitex International sta ricercando il Modellista e sviluppo taglie uomo/donna per un brand internazionale di livello premium/lusso.

La risorsa ideale ha minimo 5 anni di esperienza come modellista e sviluppo taglie di abbigliamento uomo e donna alto livello.

Riportando al Responsabile Modelleria si occuperà sia dello sviluppo di nuovi modelli che dell’attività di sviluppo taglie, vestibilità ed aggiornamento schede tecniche.

L’attività concerne l’interpretazione dei disegni dell’ufficio stile, la realizzazione dei modelli al CAD e a mano nelle tempistiche assegnate, lo sviluppo taglie con la conoscenza dei principi base sottostanti.

E’ indispensabile aver maturato esperienza sia nella realizzazione di nuovi modelli che di sviluppo taglie.

Gradita esperienza a mano e indispensabile conoscenza CAD (Investronica o Lectra).

Requisito preferenziale conoscenza della lingua inglese.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.