Segui Suitex

Designer uomo casual / fashion top brand
Ticino, B15-12   22 maggio 2015

Suitex International sta ricercando un giovane, talentuoso, creativo e brillante designer uomo casual/fashion top brand.

Il nostro cliente è un marchio premium con altissimo contenuto moda, in forte e rapida ascesa su tutti i mercati mondiali.

La collezione è destinata ad un uomo contemporaneo, moderno, fashion. Il capospalla sartoriale si mixa alle t-shirt logate, dettagli streetwear sfilano in passerella con accessori artigianali. La collezione ha una forte personalità e combina materiali pregiati a tessuti tecnici ed high tech con codici innovativi, irriverenti e spesso trasgressivi.

Il candidato ideale ha circa 5 anni di esperienza in ruoli creativi per linee top uomo casual e fashion. Ricerchiamo un giovane designer con grande potenziale che, collaborando a stretto contatto con la direzione creativa, seguirà con autonomia e propositività lo stile e lo sviluppo prodotto della collezione uomo con focus sulla parte casual e streetwear.

Sono necessarie la conoscenza fluente della lingua inglese, e l’uso quotidiano di photoshop ed illustrator.

Si offre una retribuzione qualificante, con contratto svizzero ed inserimento immediato in un team internazionale e dinamico.

 

 

Ricerca conclusa