Segui Suitex

Formatore Tecnico Sportivo Italia
Emilia Romagna, basso Veneto, bassa Lombardia, T15-02   25 marzo 2015

Suitex International ha ricevuto l’incarico di selezionare un Formatore Tecnico Sport/Outdoor per formare i responsabili e commessi dei negozi sport in Italia.

L’azienda è una multinazionale dell’abbigliamento sportivo, forte nel segmento montagna e outdoor, con una storia decennale di successi, un brand amato dal pubblico di tutto il mondo, presente in tutti i negozi di sport.

Stiamo ricercando un/una giovane, appassionata di sport e outdoor, con un’esperienza di due anni con i punti vendita (meglio se sportivi), cultura superiore, conoscenza fluente della lingua inglese, e disponibilità forte agli spostamenti (80-90% del tempo), passione, energia e positività.

Si occuperà di seguire quotidianamente i punti vendita per la formazione tecnica di prodotto, dovrà organizzare e gestire in autonomia le clinic, le chiamate e offrire risposte rapidamente. Formerà e supporterà store e commessi attingendo al know-how aziendale in maniera autonoma. Si occuperà inoltre di monitorare l’esposizione del brand sul territorio.

Si rapporterà direttamente con la forza vendita e con il management per il coordinamento delle attività e per riportare feedback di natura commerciale (necessità, informazioni, opportunità) al fine di mantenere il polso sul territorio.

L’amore per la natura e per lo sport sono valori chiave dell’azienda che la risorsa dovrà testimoniare quotidianamente, ci serve quindi una persona appassionata, intraprendente, energetica e positiva.

La risorsa sarà inquadrata come dipendente, con stipendio fisso, automobile, pc, telefono e tutti gli strumenti per operare in autonomia.

 

 

Ricerca conclusa