Segui Suitex

Head Of Design Watches
Milano, K16-10   21 luglio 2016

Suitex International è stata incaricata di selezionare un manager che, rispondendo direttamente al CEO, coordinerà un team di designer a cui distribuire le attività progettuali, interfacciandosi con il merchandising, l’area marketing e lo sviluppo prodotto, per la creazione delle collezioni secondo i brief aziendali in funzione dei vari marchi affidati.

Responsabilità: ricerca e selezione dei materiali, coordinamento dello sviluppo dei disegni sulla base del brief definito, supervisione nelle fasi di creazioni dei modelli 3D, interfaccia con ufficio sviluppo prodotto per la realizzazione dei prototipi, gestione dei rapporti con gli interlocutori stile dei brand in licenza.

Si richiede: esperienza diretta come designer di orologi, conoscenza pacchetto Office, programmi di grafica, buona conoscenza della lingua inglese,capacità di coordinamento del team, organizzazione dei tempi, doti creative e sensibilità estetica, laurea o cultura equivalente.

Si offre l’assunzione immediata presso solida società per azioni operante con successo da decenni con marchi propri ed in licenza nei mercati internazionali ed in quello domestico. Stipendio in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Milano.

Ricerca conclusa