Segui Suitex

Modellista abbigliamento femminile
Milano, Z16-05   23 gennaio 2017

Suitex International è stata incaricata da una azienda simbolo del Made in Italy di selezionare un modellista specializzato nell’abbigliamento femminile.

La figura seguirà lo sviluppo dei modelli di abbigliamento femminile.

Responsabilità: realizzazione dei modelli sulla base degli sketches prodotti dall’ufficio stile, ingegnerizzazione dei modelli utilizzando il sistema CAD, partecipazione ai fittings fornendo il necessario supporto tecnico e seguendo le indicazioni dell’area sviluppo prodotto, mettere in atto le modifiche ai modelli eventualmente scaturite dai fittings, costruire e mantenere aggiornato l’archivio dei modelli.

Si richiede provenienza da brands del lusso, formazione specifica in ambito modellistico, minimo 10 anni di esperienza in attività di modelleria in aziende della moda e del lusso, conoscenza dei sistemi CAD LECTRA o INVESTRONICA, proattivo e orientato al problem-solving, conoscenza professionale della lingua inglese.

Si offre l’assunzione immediata presso solida realtà con marchio italiano famoso in tutto il Mondo, ambiente manageriale, remunerazione adeguata a capacità ed esperienze.

Sede di lavoro: Milano.

 

Ricerca conclusa