Segui Suitex

Responsabile Prodotto abbigliamento maschile
Venezia, A14-20   21 ottobre 2014

Suitex International è stata incaricata da un’affermata azienda veneta di selezionare il responsabile dello sviluppo della collezione.
Il manager inizierà dalla discussione del briefing con lo stile fino alla consegna del campionario, con lo sdifettamento per la messa in produzione ed il rispetto del timing generale e gli obiettivi di costi/qualità stabiliti.

L’azienda è nota in Italia e nel Mondo per i propri marchi di abbigliamento maschile di livello qualificato e per il valore intrinseco dei loro prodotti.

Il manager dovrà avere almeno 10 anni di esperienza specifica con la conoscenza delle tecniche necessarie alla realizzazione di capi di abbigliamento maschile. Richiesta la conoscenza di rilevazione e controllo dei tempi e metodi di produzione, la conoscenza dell’organizzazione di una catena produttiva, approfondite competenze relative alla produzione del capospalla uomo, buona padronanza dei sistemi informatici PDM e AS400.

Completa il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Si offre l’assunzione immediata presso sana società per azioni con inquadramento a livello impiegatizio e remunerazione adeguata a capacità ed esperienze.

Sede di lavoro: provincia di Venezia.

Ricerca conclusa