Segui Suitex

Responsabile Stile Abbigliamento Maschile
Firenze, P16-01   27 settembre 2016

Suitex International è stata incaricata da uno dei più forti brand italiani nel segmento del lusso di selezionare il Responsabile dello Stile Uomo.
Stiamo cercando un’importante risorsa che dovrà far proprie la visione del Direttore Creativo, valorizzare gli input e rielaborare il messaggio trasformandolo in una collezione che rispetti le peculiarità del brand generando costantemente nuovi contenuti ricchi di innovazione.

È richiesta una appassionata e duratura esperienza per marchi di gamma alta che coniugano l’alta qualità con il contenuto estetico, la capacità di disegnare ma anche le competenze tecniche per individuare i giusti tessuti, gli accessori,  realizzare la prototipia assieme agli addetti, creare le DIBA, sviluppare il prodotto sino alla implementazione completa della collezione.

Obbligatoria la competenza nel total-look, la capacità di operare in contesti competitivi, labour-intensive ed orientati al successo.

Si offre l’assunzione immediata con remunerazione in grado soddisfare le candidature più qualificate presso solida società per azioni con centinaia di dipendenti e marchio famoso e riconosciuto a livelo internazionale.

Sede di lavoro: Firenze.

 

 

Ricerca conclusa