Segui Suitex

Responsabile Sviluppo prodotto tessuti per fast fashion
Turchia, B15-25   19 gennaio 2016

Suitex International sta selezionando il Responsabile Sviluppo prodotto tessuti per fast fashion per un importante produttore della Turchia leader nei tessuti fast fashion.
Con più di 25 anni di esperienza, la nostra cliente fornisce tutti i maggiori marchi di fast fashion e retailer in Europa. Il gruppo è integrato verticalmente: dalla tessitura, alla stampa, alla tintura e finissaggio ed è specializzato nella produzione di tessuti da donna di peso leggero-medio sia stampati che uniti.

Il candidato ideale ha una consolidata esperienza come Responsabile Sviluppo prodotto tessuti per fast fashion ed ha competenze sia tecniche che creative nelle fasi di sviluppo prodotto.
Il responsabile sviluppo prodotto sa interagire con il commerciale, il design e la produzione al fine di soddisfare le esigenze della clientela fast fashion con soluzioni innovative nei tessuti, nelle stampe e nei finissaggi.
Coordinerà l’intero processo di sviluppo prodotto dei tessuti, effettuerà analisi di mercato ed analizzerà le tendenze moda.

Ricerchiamo un Responsabile Sviluppo prodotto tessuti per fast fashion dinamico, flessibile, mobile sul territorio, innovativo e propositivo, costantemente aggiornato sui trend di mercato e con competenze tecniche sia nella tessitura che nei trattamenti/finissaggi. È indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese.

Preferibilmente la posizione è basata in Turchia e prevede un inserimento full time come dipendente.
L’azienda è anche disponibile a valutare un professionista free lance.

Il contratto e la retribuzione verranno stabiliti in base al tipo di profilo e alla location.

Ricerca conclusa