Segui Suitex

Senior designer abbigliamento uomo fashion
Roma, B17-02   6 aprile 2017

Suitex International sta ricercando il senior designer abbigliamento uomo fashion per un brand di total look maschile giovane, urban e contemporaneo.

Il marchio è presente in Europa e nel mondo attraverso una rete di punti vendita monobrand con un posizionamento premium.

Le collezioni si ispirano alla tradizione sartoriale, mixata sapientemente con accenti di modernità ed innovazione. I fit sono slim e vestono un giovane uomo attento alle tendenze moda ma con uno stile sobrio e senza eccessi. I capi proposti vanno dal capospalla, al pantalone classico e chino, alla maglieria tricot, camiceria e t-shirt, accostando materiali e stampe in modo inedito e sofisticato.

Ricerchiamo un senior designer con esperienza di almeno 10 anni nella gestione creativa di collezioni uomo fashion total look. Il ruolo prevede lo sviluppo creativo e di prodotto della collezione ed il coordinamento di un team di giovani designer.

Si offre contratto come consulente, preferibilmente in esclusiva, con remunerazione fissa da concordare in base alla seniority e alla disponibilità di tempo.

Necessaria la conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Roma.

 

Ricerca conclusa