Segui Suitex

Responsabile Industrializzazione Prodotto
Milano Nord, Z17-16   16 giugno 2017

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa azienda, proprietaria di un importante marchio di abbigliamento sportivo, di selezionare il/la Responsabile dell’Industrializzazione della linea di prodotti per lo sci ed il golf.

È necessaria la capacità di eseguire i prototipi lavorando assieme ai tagliatori ed ai campionaristi, la comprensione delle problematiche di confezione, la sensibilità al pricing di confezione e cucitura, esperienza nella modelleria e nello sdifetto, capacità di realizzazione delle schede.
La risorsa coordinerà tre risorse dirette.

Richiesta la provenienza da aziende di produzione di abbigliamento per lo sport e/o giubbotteria sportiva per la comprensione delle esigenze tecniche (ad esempio termosaldature e laserature).

Completano il profilo buone doti relazionali per confrontarsi con i colleghi dello stile e della modelleria.

Si offre l’assunzione immediata presso storica e solida società per azioni.

Sede di lavoro: Milano Nord.

 

 


Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.