Segui Suitex

Uomo Prodotto calzature bike
Veneto, B18-01   15 maggio 2018

Suitex International sta ricercando l’ Uomo Prodotto calzature bike per un’affermata azienda cliente produttrice e distributrice a livello internazionale di noti brand di calzature da ciclismo.

L’uomo prodotto calzature bike verrà inserito nel dipartimento R&D e, riportando alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di tutte le fasi di sviluppo prodotto della calzatura da ciclismo.

Interfacciandosi con il reparto Design e Marketing dovrà gestire proattivamente i progetti, con responsabilità sugli standard tecnico-qualitativi, i timing ed i costi della categoria di competenza.

L’uomo prodotto calzature bike si occuperà anche della ricerca materiali, dell’individuazione di nuove soluzioni tecniche e di calzata, della redazione delle schede tecniche, dell’industrializzazione, dello scouting e gestione di fornitori sia in Europa che in Far East.

Il candidato ricercato ha necessariamente un’esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli tecnici e/o di sviluppo prodotto con specifico riferimento alla calzatura da ciclismo.

Completano il profilo dinamismo, proattività ed ottime doti relazionali. Necessaria la conoscenza dell’inglese a livello professionale per le relazioni con il management e con i fornitori a livello internazionale.

 

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.