Segui Suitex

Country Manager USA – Woman Luxury
USA - New York, C17-08   18 agosto 2017

Suitex International è stata incaricata di selezionare il Country Manager per la sede di New York di un brand italiano simbolo del woman luxury.

La scopo della posizione è di consolidare, razionalizzare e sviluppare il business in U.S.A. agendo su tutte le leve, dalla comunicazione al marketing, alle vendite, al customer service, ma anche l’organizzazione logistica, l’amministrazione ed i rapporti con gli stakeholder.

Requisiti essenziali la cui assenza invaliderà la candidatura: residenza in USA, profonda e appassionata conoscenza della distribuzione di alto livello in USA, passione per il mondo del lusso, esperienza nella gestione di una società nord americana a 360°, capacità di operare nell’ottica del team building, bilingue in inglese ed italiano.

Sede di lavoro: New York.

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.