Segui Suitex

Direttore generale arredamento
Lombardia, L17-43   3 novembre 2017

Suitex international è stata incarica da una solida azienda operante nel settore dell’arredamento di ricercare il Direttore Generale.

Risponderà al CEO e avrà il compito di contribuire allo sviluppo dell’azienda con la guida e il coordinamento di tutte le funzioni. La proprietà fondatrice è presente in azienda ed è affiancata, per lo sviluppo e la crescita, da un fondo.

L’azienda è conosciuta per prodotti innovativi che esprimono design e nel contempo tradizione.

Il manager deve avere una completa visione del business con orientamento ad un’operatività extra europea.
Completano il profilo solide basi di produzione ma anche di marketing per dare la giusta organizzazione ad un’azienda che sta crescendo in modo continuo.

Cerchiamo quindi un candidato con un’esperienza di almeno 10 anni in strutturate realtà dell’arredamento di alto livello con importante e riconosciuto design.

La sede di lavoro è in Lombardia.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.