Segui Suitex

Direttore risorse umane
Milano, C18-18   13 luglio 2018

 

Suitex International è stata incaricata di selezionare un forte manager cui affidare la responsabilità della gestione del personale di una grande azienda operante nel mercato del lusso.

Si richiede: almeno 15 anni di esperienza specifica nel ruolo presso aziende del settore del lusso, strutturate e modernamente organizzate, capacità di affiancare il CdA nelle decisioni strategiche che riguardano le Risorse Umane, capacità e sensibilità nel comprendere e guidare lo sviluppo di carriera dei Direttori di Funzione nell’ambito del Gruppo,  capacità di guidare l’HR Team (3 manager e 20 addetti) nell’ottica del team building, capacità di operare a livello internazionale con conoscenza di usi, Leggi e consuetudini  nei vari mercati, fluente conoscenza della lingua inglese, approccio dinamico, positivo.

Si offre l’inserimento a livello dirigenziale con retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate presso famoso gruppo del lusso con 6.000 dipendenti in Italia ed altrettanti nel Mondo, ambiente stimolante in continua evoluzione, programmi di ulteriore sviluppo.

Sede di lavoro: Milano.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.