Segui Suitex

Direttore Società USA – Luxury woman
USA - Los Angeles, L17-36   25 settembre 2017

Suitex International è stata incaricata di selezionare il Direttore per la Filiale americana di una azienda italiana proprietaria di un marchio celebre nel mondo per le sue luxury woman bags.

Si richiede una esperienza di almeno dieci anni specificamente nel territorio nordamericano di direzione non solo commerciale ma anche amministrativa, gestionale, logistica nel settore dei beni di lusso.
È anche necessario avere buone relazioni con tutti i players di questo settore.

Si offre l’assunzione immediata, con remunerazione adeguata, presso azienda in grande crescita e con ulteriori prospettive di sviluppo.

Sede di lavoro Los Angeles, è necessario essere già residenti in USA.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.