Segui Suitex

HR manager – Milano
Milano, C17-06   28 giugno 2017

Suitex International è stata incaricata da una grande azienda, tra le più importanti al Mondo nel settore dell’abbigliamento, di selezionare l’HR Manager cui affidare la responsabilità dei processi payroll, del recruiting specialmente per le posizioni retail e middle/senior manager, della contrattualistica, del training, coordinando le attività di un HR specialist.

È necessaria esperienza nel ruolo e presso aziende del retail nella moda, inglese fluente, conoscenza Zucchetti e SAP HR.

Si offre l’assunzione immediata al primo livello CCNL Commercio, retribuzione adeguata a capacità ed esperienze.

Sede di lavoro: Milano.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.