Segui Suitex

HR manager retail Milano
Milano, L17-44   16 novembre 2017

Suitex International è stata incaricata da una grande azienda milanese, proprietaria di un famosissimo brand di abbigliamento maschile e femminile, di selezionare il Manager cui affidare la responsabilità delle attività di HR per il comparto RETAIL.

Sono richieste: capacità di gestione del team, capacità di autogestione essendo il Direttore sempre impegnato nelle attività internazionali, abitudine ad operare per obiettivi, abitudine a reportistica, obbligatoria una intensa esperienza di HR management in aziende di fashion retail, esperienza nel Legal, fluente conoscenza della lingua inglese.

Soft skills: capacità di coinvolgere con la competenza e la gentilezza, efficienza, resistenza allo stress in ottica di concreto ottimismo.

Si offre: assunzione immediata a livello quadro presso solida realtà della moda con remunerazione in linea con gli standard di mercato, ambiente sereno e positivo.

Sede di lavoro: Milano.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.