Segui Suitex

HR Specialist Payroll
Milano Nord, Z18-04   28 febbraio 2018

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa azienda del lusso strutturata a livello internazionale, di selezionare un/a HR SPECIALIST PAYROLL.

Si richiede esperienza nel mondo HR, con capacità di problem-solving e abitudine a lavorare in modo organizzato e nell’ottica di team building.

Requisiti essenziali: conoscenza specifica della funzione amministrazione/risorse umane, payroll, contrattualistica CCNL Commercio, supporto costo del personale, recruiting, ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: carattere forte e determinato, proattività, capacità di passare velocemente da un’attività all’altra. È preferibile una formazione di tipo giuridico o economico.

Si offre l’assunzione immediata con retribuzione proporzionata al ruolo, ambiente stimolante con possibilità di crescita.

Sede di lavoro: Milano Nord. 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.