Segui Suitex

Responsabile filiale Cina
Cina, L17-45   29 novembre 2017

Suitex International è stata incaricata da un prestigioso marchio italiano della moda di selezionare il Responsabile della Filiale cinese.

Si richiede residenza in Cina, esperienza commerciale pluriennale specificamente nel mercato cinese della moda, conoscenza della distribuzione fisica e on-line della moda, capacità di sviluppo franchising, capacità di condurre il team cinese, buona conoscenza della lingua inglese, preferibile del cinese mandarino.

Si offre l’assunzione immediata presso uno degli attori italiani più noti e consolidati nel settore della moda, presente da alcuni anni nel territorio cinese con propria filiale e programmi di sviluppo da implementare, retribuzione in linea con gli standard di mercato più premi su obiettivi, ambiente professionale e positivo.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.