Segui Suitex

Digital Applications Manager
Milano - Firenze, T16-15   28 febbraio 2017

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa multinazionale del lusso di ricercare un nuovo Digital Applications Manager per potenziamento della struttura interna.

Il Digital Applications Manager sviluppa soluzioni di infrastruttura integrate e multi-disciplinari (in particolare per un ambiente hybris e compreso di back-end) lavorando su necessità o opportunità di livello enterprise o strategiche per il business. Influenza gli acquisti, gli investimenti e l’utilizzo di risorse tecniche (interne o esterne) che sono alla base delle infrastrutture e dell’architettura delle applicazioni.

Lavora con la parte di progettazione (Solution Architects) e sviluppo (Principle Developers) per sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma Hybris (compreso back end), è responsabile per il controllo delle tempistiche soprattutto durante i picchi di sviluppo, controlla la qualità del lavoro svolto e fornisce suggerimenti e soluzioni.

Si richiede un’esperienza di 3 anni nello sviluppo di soluzioni basate su Hybris e ovviamente le tecnologie collegate (Apache; Hybris Data Hub; Java; Spring). Esperienza nella definizione e implementazione di soluzioni architetturali, capacità di operare in autonomia fornendo pieno supporto alla base operativa in termini di analisi, suggerimenti, supervisione.

È richiesta la conoscenza della lingua inglese per poter operare in ambiente multinazionale con attività sia in remoto che fisicamente all’estero.

 

 

Ricerca conclusa