Segui Suitex

e-Business Architect
Toscana - Firenze, T16-10   17 giugno 2016

Suitex International è stata incaricata da una realtà internazionale, con sede in Toscana e da sempre protagonista del segmento luxury, di selezionare e inserire il nuovo e-Business Applications Architect.

Stiamo cercando una persona di solida esperienza, che sappia analizzare le necessità aziendali, pianificare le soluzioni e coordinare lo sviluppo delle piattaforme e delle applicazioni software. Conosce i Database Management System e SQL (l’azienda utilizza Oracle), le tecnologie web (HTML, XML, HTTP), ha esperienza di JAVA sia come ambiente di sviluppo che come linguaggio di programmazione per architetture Multi-Tier.

Nello specifico l’azienda utilizza hybris come soluzione di e-commerce multicanale, il/la candidato/a ha una profonda conoscenza del software e sa gestirlo nelle sue funzioni di internazionalizzazione, scalabilità e omnicanalità. In assenza di esperienza strutturata con questo software la candidatura non sarà presa in considerazione.

Il candidato ha già maturato esperienza nella gestione di fornitori esterni per la realizzazione del software e sono in grado di analizzare, parcellizzare e controllare la qualità delle soluzioni da fornitori differenti su diversi progetti anche con timeline pressanti.

Il candidato lavorerà all’interno del dipartimento Omnichannel di un’azienda internazionale (è quindi necessario un inglese operativo fluente), confrontandosi con diversi uffici anche all’estero. E’ quindi necessario che sia disponibile allo spostamento sia nazionale che internazionale, che sia capace di coinvolgere gli attori nel progetto, ottenendo informazioni e fornendo soluzioni semplici, complete, efficaci.

Sarà inserito in un team già collaudato riportando al direttore di dipartimento e con una retribuzione proporzionale alle capacità.

 

 

Ricerca conclusa