Segui Suitex

IT Manager
Milano, X15-05   12 febbraio 2016

Suitex International è stata incaricata di selezionare l’ IT MANAGER da inserire in una consolidata società per azioni operante nel settore BEAUTY.

Il candidato deve essere un analista e programmatore esperto con almeno 5 anni di esperienza nell’ERP X3 Versione 6 di SAGE, prodotto distribuito in Italia da FORMULA, che continuerebbe ad affiancare il candidato sia nel periodo iniziale che dopo secondo le esigenze ed il carico di lavoro del candidato.

Non saranno valutate candidature che non abbiano conoscenza approfondita di tale software.

Il database utilizzato e’ Microsoft SQL Server.

Si richiede la conoscenza dei flussi aziendali di un azienda operante nel settore largo consumo.
Oltre all’ERP è adoperato un software di Business Intelligence denominato QLIK VIEW, è quindi preferenziale la conoscenza nella programmazione anche di questo software.
L’azienda e’ anche interfacciata con la sua logistica esterna attraverso programmi personalizzati in X3.
L’azienda adopera come software di collaborazione interna OFFICE 365 di Microsoft e vorrebbe sviluppare un nuovo documentale interno attraverso la piattaforma sharepoint.

L’azienda sta acquistando da un altro fornitore un software di raccolta ordini per la rete vendita sviluppato su Ipad e dallo stesso fornitore ha intenzione di sviluppare un progetto e-commerce, tali software prenderanno dati dall’ERP e sarà compito del candidato gestire l’allineamento dati tra i due sistemi e gestire le logiche di ciclo attivo presenti in entrambi i sistemi.

Il candidato dovrà coordinare tutti i progetti di interfaccia con il sistema ERP aziendale e comunicare le esigenze aziendali ad ogni fornitore, avendo completa responsabilità ed indipendenza nella gestione e personalizzazione dell’ERP X3.

Si offre l’assunzione immediata a livello impiegatizio con stipendio allineato agli standard di mercato.

Sede di lavoro: Milano.

Ricerca conclusa