Segui Suitex

Technical Business Analyst
Milano e Firenze, T16-17   27 aprile 2017

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa multinazionale del lusso di ricercare un nuovo Technical Business Analyst per potenziamento della struttura interna.

Il ruolo del Technical Business Analyst è quello di individuare, guidare la definizione tattica, e documentare i processi dei vari progetti. Questo ruolo è fondamentale anche nella definizione dei processi tecnologici e di business da implementare nella piattaforma e-commerce.

Il candidato/a ideale viene da esperienze di retail operativo approdate poi alla parte tecnologica.

Si occuperà di interfacciarsi con tutti gli attori coinvolti nel processo lato business per ottenere i requisiti che dovranno essere tradotti in istruzioni operative per il reparto tecnologico.

Il suo ruolo è di fulcro per le comunicazioni inter-reparto con il fine di implementare aggiornare tutti i processi tecnologici di servizio. Lavorerà a stretto contatto con il Responsabile di Progetto, con il Responsabile di Produzione e il team sviluppo per garantire lo sviluppo e la corretta interpretazione delle necessità.

Si cerca un candidato/a con precedente esperienza (3-7 anni) in sistemi e-commerce su piattaforma Hybris, capacità comunicative e di analisi.

È necessaria la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a spostamenti in tutto il mondo.

 

Ricerca conclusa