Segui Suitex

Agente settore cosmetica
Agente Friuli Venezia Giulia, R18-06   28 maggio 2018

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa azienda nel settore della Cosmetica  professionale, operante nell’ambito dei Centri Estetici, di selezionare un/una agente Mono/Plurimandatario che si occuperà di sviluppare il portfolio clienti nell’area FRIULI VENEZIA GIULIA.

Da oltre 30 anni l’azienda ha messo a punto una serie di strumenti pratici ed efficaci che partono dalla selezione dei prodotti distribuiti di alta gamma fino alla creazione di servizi strategici pensati per la crescita e fidelizzazione dei clienti.
I prodotti distribuiti sono marchi di riferimento per il mercato globale della cosmetica professionale. Si richiede: precedente esperienza nel settore del beauty e/o cosmetica professionale, abitudine a vendere prodotti di livello  qualificato e non solo per il prezzo, disponibilità a viaggiare costantemente sul territorio, rapporto monomandatario o plurimandatario ( senza concorrenza) dove la committente sia la principale mandante, concreto ottimismo, passione per la vendita.

Si offre base clienti attiva, marchi conosciuti e apprezzati dagli specialisti e dai consumatori, alto livello provigionale con obiettivi da concordare.

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.