Segui Suitex

Area Manager Germania
Bologna, Z17-22   31 agosto 2017

Suitex International è stata incaricata da una tra le più importanti aziende del bolognese, con 200 dipendenti, di selezionare l’Area Manager cui affidare la responsabilità delle aree della Germania e dell’Austria.

Si richiede: nascita in Germania o madrelingua tedesco, residenza in provincia di Bologna, atteggiamento attivo, sarebbe perfetto uno sportivo abituato a fare goal grazie al lavoro di squadra.

Gli sarà affidata la missione di sviluppare con energia le vendite nei mercati di lingua tedesca.

Si offre l’assunzione immediata presso solida società per azioni che esporta il 75% del suo fatturato, ambiente dinamico, manageriale, orientato al raggiungimento dei risultati.

Sede di lavoro: Bologna.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.