Segui Suitex

Brand manager abbigliamento sportswear
Milano Nord, Y18-06   23 luglio 2018

Suitex International è stata incaricata da una grande azienda italiana, proprietaria di un brand di abbigliamento sportswear, di selezionare il Brand Manager.
Il manager, in accordo con la Direzione Commerciale e la Direzione Generale, dovrà definire il business plan e monitorare l’effettiva realizzazione dell’implementazione, analizzare i dati di mercato e verificare il rispetto dei KPI’s, dare seguito alle politiche ed alle strategie.

Si richiede: esperienza di almeno 5 anni nel brand management nel settore dell’abbigliamento, doti relazionali, approccio di project management, abitudine ad ambienti internazionali, capacità gestionali e di analisi dei dati di business, predisposizione al lavoro in autonomia ma in un’ottica di team building, flessibilità e dinamismo.

Laurea in discipline economiche, fluente conoscenza della lingua inglese, predisposizione a frequenti viaggi e trasferte in Italia ed all’Estero.

Si offre l’assunzione immediata presso solida società per azioni operante da decenni ed in fase di ulteriore sviluppo, livello quadro e retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate, telefono ed auto aziendale.

Sede di lavoro: Milano Nord.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.