Segui Suitex

Brand Manager articoli sportivi
Treviso, C17-09   21 agosto 2017

Suitex International è stata incaricata da una tra le più importanti aziende del settore sporting goods, di selezionare il Direttore Commerciale cui affidare l’implementazione delle strategie per i brands da loro distribuiti.

Avrà la responsabilità del profit & loss, del forecasting, delle strutture di collezione, dell’implementazione delle strategie, degli obiettivi finanziari, dei rapporti con le case madri.

Si richiede esperienza in mansioni simili presso aziende di distribuzione nel mondo dell’articolo sportivo o dell’abbigliamento sportivo, ottima conoscenza della lingua inglese, team building, forte leadership. Si offre l’assunzione immediata presso una delle più importanti realtà di settore, ambiente stimolante, modernamente organizzato, livello quadro, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Provincia di Treviso.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.