Segui Suitex

CEO calzature lusso – London
London, Y18-05   13 luglio 2018

Suitex International è stata incaricata da una multinazionale leader nella fascia alta del mercato delle calzature di selezionare il CEO per la nuova sede di Londra che sarà inaugurata tra qualche mese.

Il candidato dovrà possedere un forte background di tipo commerciale nei mercati internazionali con distribuzione di alto livello, sarà un esperto di luxury retail, conoscerà gli attori  e le leve per poter condurre e consolidare il successo di una griffe distribuita a livello internazionale, sarà in grado di motivare un forte team, conosce fluentemente la lingua inglese, ha una mentalità internazionale, si sposta quotidianamente con piacere in tutte le capitali del mondo facendo base a Londra.

Si offre l’assunzione immediata ai massimi livelli presso una realtà riconosciuta come leader presso tutti i mercati, ambiente competitivo, retribuzione adeguata a capacità ed esperienze con importante MBO.

Sede di lavoro: Londra.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.