Segui Suitex

Direttore Commerciale – calzature premium
Lombardia, L17-31   20 settembre 2017

Suitex International è stata incaricata da uno tra i più grandi produttori italiani di calzature uomo e donna di livello premium, con distribuzione sia wholesale che retail, di selezionare il Direttore Commerciale Worldwide.

Stiamo cercando un manager di lunga e profonda esperienza nel settore delle calzature, che conosca bene tutti gli attori della distribuzione, che sia in grado di gestire tutta l’organizzazione commerciale fatta da area manager, agenti, distributori, negozi diretti, il customer service, le attività di marketing, interfacciandosi con il Direttore Logistica, il Direttore Amministrativo, il Direttore di Produzione e rispondendo direttamente alla proprietà.

Si offre l’assunzione a livello dirigenziale con remunerazione di alto livello, sia fissa che variabile, presso consolidata società per azioni che deve il suo costante successo alla diversificazione della produzione, agli investimenti in comunicazione ed alla internazionalizzazione delle vendite che avvengono all’80% nei mercati internazionali.

Sede di lavoro: Lombardia.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.