Segui Suitex

Enterprise solution consultant
Veneto, Z18-13   23 maggio 2018

Suitex International è stata incaricata della selezione di un/a Enterprise Solutions Consultant per un’importante Software House, leader nella fornitura di soluzioni digital per il mondo del Fashion.

La risorsa sarà preferibilmente un Ingegnere Gestionale che dovrà interfacciarsi sia a livello tecnico che relazionale con i key users del software.
Oltre alla conoscenza del gestionale, quindi, sarà fondamentale un’esperienza diretta di almeno 5 anni che abbia portato ad un know-how consolidato della supply chain di un’azienda del Fashion.

La figura sarà itinerante per tutto il territorio nazionale. Ricerchiamo quindi una persona smart e dinamica, disposta a mettersi in gioco in una realtà strutturata e demanding.

La conoscenza della lingua inglese fluente è un must.

Si offre l’assunzione immediata con retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.