Segui Suitex

Export Area Manager abbigliamento intimo GDO Europa
Mantova, B17-11   31 ottobre 2017

Suitex International sta ricercando l’Export Area Manager abbigliamento intimo GDO Europa per una delle aziende leader nella produzione e distribuzione internazionale di intimo, calze e collant.

I punti di forza delle collezioni donna, uomo e bambino sono un ottimo rapporto qualità prezzo, l’attenzione alla costante innovazione, il comfort delle vestibilità, la ricerca creativa e l’uso di materie prime di pregio.

L’Export Area Manager GDO Europa seguirà, riportando alla Direzione Export, il canale della grande distribuzione tessile e food in Europa, coordinando i distributori nelle aree assegnate, sviluppando nuove opportunità di business, monitorando i competitor, con responsabilità dei budget assegnati.

Sono requisiti necessari: esperienza pregressa nella gestione del canale GDO in Europa di almeno 7 anni, provenienza dal largo consumo, approccio strutturato ed analitico alla vendita, dinamismo e mobilità sui territori.

Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, preferibilmente il francese.
Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della GDO nel mercato francese, tedesco e inglese.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.