Segui Suitex

Export Area Manager beauty
Milano Nord, T17-02   12 luglio 2017

Suitex International è stata incaricata di ricercare il nuovo Export Area Manager per conto di una sana e forte azienda di Cosmesi Professionale per Parrucchieri.

L’azienda opera da molti anni con il proprio marchio esclusivamente sul canale professionale e sviluppa la maggior parte delle vendite all’estero (85% del fatturato).

Pur essendo ancora saldamente in mano ai fondatori, l’azienda è gestita con professionalità e criteri manageriali, ed ha coltivato al suo interno un ambiente eccellente e un forte spirito di squadra.

Cerchiamo una persona con circa cinque anni di esperienza nel ruolo, appassionata di sviluppo commerciale estero, che abbia già maturato esperienza in aziende modernamente organizzate con una forte cultura di trade marketing.

Suo sarà il compito di gestire un iniziale pacchetto di clienti (distributori) che dovrà sviluppare sia lungo l’asse della quantità che quello della qualità in un’ottica di servizio proattivo (individuazione esigenze, proposizione di soluzioni), dovrà presenziare alle fiere internazionali e visitare i clienti spostando si quindi all’estero per il 40% del tempo.

Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e di un’altra lingua europea (preferenzialmente lo spagnolo).

Sede di lavoro: Milano nord.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.