Vendite
Commerciale
Marketing

Export Area Manager cosmesi

Milano Nord - 27 Novembre 2017 ID - B17-13

Suitex International sta selezionando un/una giovane e brillante Export Area Manager Cosmesi per una dinamica azienda italiana, produttrice da molti anni di un proprio brand di prodotti cosmetici per il canale Professionale. L’azienda sviluppa la maggior parte delle vendite all’estero (85% del fatturato).

L’Export Area Manager, rispondendo all’International Business Manager, avrà la responsabilità di potenziare e sviluppare alcuni mercati Europei ed Extra – Europei.

Il candidato ideale ha 5 anni di esperienza nel ruolo di Export Area Manager – preferibilmente B2B – in aziende modernamente organizzate, è appassionato delle logiche moda/beauty, è molto presente sul territorio, viaggia almeno il 40% del tempo ed ha una forte cultura di trade marketing, volta ad implementare un approccio consulenziale con i distributori potenziando il valore del brand nelle zone di competenza.

Completano il profilo un approccio proattivo e la padronanza delle leve di marketing, Laurea a indirizzo Economico/Internazionale/Marketing o equivalente, la conoscenza fluente della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera (preferibilmente Spagnolo).

Si offre assunzione in azienda solida, dinamica, gestita in modo manageriale dalla proprietà, ambiente giovane, collaborativo e forte spirito di squadra.

Sede di lavoro: Milano Nord.