Segui Suitex

Export Area Manager Europa tessuti
Provincia di Como, H17-01   26 ottobre 2017

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa azienda del comasco, produttrice di tessuti per il fast fashion, di selezionare l’Export Area Manager che, rispondendo al Direttore Commerciale, si occuperà dello sviluppo della clientela nell’area europea costituita da Germania, Paesi Bassi, Scandinavia, Inghilterra.

Si richiede: precisa esperienza di vendita nel settore dei tessuti o degli accessori per abbigliamento, disponibilità ad essere costantemente nel territorio per visite alla clientela sia dirette che in appoggio agli agenti, capacità di relazionarsi con clienti importanti nell’ottica della fidelizzazione e del servizio di fast fashion con presentazioni continuative di nuovi articoli e prodotti personalizzati. Si offre l’assunzione immediata presso solida azienda nota per correttezza, serietà e affidabilità, remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Provincia di Como.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.