Segui Suitex

Export Area Manager Europa
Padova, B16-01   2 febbraio 2016

Suitex International è stata incaricata di ricercare l’Export Area Manager Europa per una sana azienda veneta del settore moda.

La nostra cliente produce accessori per il settore tessile ed abbigliamento made in Italy (etichette tessute, cartellini, labelling e packaging) e ricerca un professionista giovane, dinamico e preparato allo scopo di espandere e sviluppare la propria presenza internazionale sui mercati europei.

Il profilo ricercato risiede a Padova o provincia, ha comprovata capacità nella gestione reti vendita costituite da agenti o distributori, conosce fluentemente la lingua inglese e almeno un’altra lingua straniera europea, ha una Laurea in Economia o equivalente, proviene dal settore moda.

E’ preferibile un’esperienza di almeno 5 anni in ruoli di export nel settore B2B con capacità di vendita di collezioni e prodotti personalizzati in base alle esigenze del cliente.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.