Segui Suitex

Information system project manager
Veneto, Z18-14   23 maggio 2018

Suitex International è stata incaricata della selezione di un/a Information Systems Project Manager per un’importante Software House, leader nella fornitura di soluzioni digital per il mondo del Fashion.

L’obiettivo che verrà affidato a questa risorsa sarà quello di seguire tempi e metodi di realizzazione di uno o più progetti in contemporanea nell’ambito IT, occupandosi di costituire e coordinare il proprio team di lavoro, negoziare e concludere contratti con fornitori e subfornitori, seguire e perfezionare le procedure nella gestione di template e tool di project management definiti dalla Governance.

È richiesta una seniority nel ruolo di 5/10 anni, Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Ingegneria Informatica, certificazione PMP, conoscenza approfondita del gestionale, conoscenza del mercato Fashion/Retail e padronanza dei processi che sottendono una tipica azienda manifatturiera. 

La conoscenza della lingua inglese fluente è un must.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.