Segui Suitex

Made to measure specialist
Nord Italia, Y18-01   5 luglio 2018

Suitex International è stata incaricata da uno dei più affermati produttori italiani di capospalla maschile di selezionare un giovane manager da inserire nell’area del Made to Measure.

Il candidato dovrà avere almeno cinque anni di esperienza di vendita di capospalla su misura presso azienda di produzione o presso retailer qualificato, capacità di comprendere le esigenze del Cliente ma soprattutto avrà un approccio manageriale, proattivo, sviluppo progettuale, analisi di mercato, mappatura e verifica dei competitors.

Dovrà occuparsi di varie aree internazionali quindi ama viaggiare, conosce bene la lingua inglese, sa relazionarsi in modo concreto con clienti e rivenditori nell’ottica di partnership.

Si offre l’assunzione immediata a livello impiegatizio, con remunerazione adeguata ad esperienza e capacità, presso importante e solida società per azioni in fase di ulteriore crescita, ambiente manageriale, con implementazione di programmi di sviluppo.

Sede di lavoro: Nord Italia.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.