Segui Suitex

Merchandiser & Buyer – Home Division
Milano, H18-23   3 agosto 2018

Suitex International è stata incaricata da una storica azienda del lusso, per la sua sede di Milano, di selezionare il/la Merchandising & Buying Manager per la divisione Home.

La risorsa verrà inserita all’interno della Home Unit e riporterà direttamente al Merchandiser Director.

Nello specifico parteciperà alle campagne acquisti per la linea di riferimento, monitorerà le vendite per categoria al fine di massimizzare e raggiungere gli obbiettivi prefissati di sell through, andrà a pianificare e supervisionare il training sui punti vendita garantendo il coordinamento delle attività di Merchandising a livello WW.

La figura collaborerà con i responsabili Textile e Forniture nella definizione della struttura commerciale al fine di controllare le strategie da arricchire e la distribuzione merceologica della Linea di riferimento. Dovrà inoltre effettuare analisi di mercato e gestire i rapporti con i fornitori e artigiani.

Si richiede:

Laurea in ambiti economici, approfondita conoscenza trasversale del mondo Merchandising e Buying per quanto riguarda la divisione Casa in particolare decoro, tessile, accessori.
È richiesto un ottimo inglese, conoscenza pacchetto Office ed eccellenti capacità analitiche, organizzative oltre che una forte passione per il mondo del Lusso.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.