Segui Suitex

Responsabile Commerciale filati
Brescia, T17-03   6 giugno 2017

Suitex International è stata incaricata da uno storico produttore italiano di cucirini industriali, filati ritorti e taslanizzati per tessiture di selezionare il Responsabile Commerciale Italia ed Estero che, rispondendo direttamente alla proprietà, avrà il compito di consolidare la clientela esistente e di sviluppare rapporti con nuovi clienti nel settore moda.

Si richiede competenza sui filati, esperienza commerciale adeguata, disponibilità a viaggi e trasferte, massimo dinamismo e concretezza.

Si offre l’assunzione immediata a livello impiegatizio presso solida società per azioni esistente da 80 anni.

L’intero ciclo è verticalizzato e la tintoria interna consentono di offrire al cliente filati e cucirini just in time nei colori pronto moda e personalizzati, generando una fase di grande crescita e l’acquisizione di una clientela di primissimo livello, sorretta anche da partecipazione a tutte le Fiere più importanti.

Sede di lavoro: Brescia.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.