Segui Suitex

Responsabile Comunicazione
Milano Centro, Z18-05   13 febbraio 2018

Suitex International è stata incaricata da una bella azienda italiana, produttrice di un marchio di abbigliamento di alto livello, di selezionare il Responsabile della Comunicazione cui affidare l’implementazione delle strategie di comunicazione, rispondendo direttamente al CEO.

Si richiede: conoscenza dei canali sia fisici che digitali specifici della comunicazione nel settore della moda, buoni rapporti/network attivo con la stampa di settore ed i p.r. a livello internazionale, capacità di gestire rapporti internazionali, abitudine al team working in posizione di team leader, coordinamento dell’immagine del brand, gestione social, capacità di effettuare il reset del sito web, capacità di sviluppare il retail e lo showroom concept, conoscenza materiali pop, organizzazione eventi.

Si offre l’assunzione immediata presso sana e moderna società per azioni, ambiente di stile e rispettoso dei ruoli.
Remunerazione di buon livello.

Sede di lavoro: Milano Centro.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.