Segui Suitex

Responsabile vendite Italia attrezzo sci
Treviso, B17-09   21 agosto 2017

Suitex International è stata incaricata di selezionare il Responsabile Vendite per il territorio italiano, per uno dei più famosi marchi nel settore dello sci: scarponi, sci, attacchi, abbigliamento.

Si richiede una concreta esperienza di gestione vendite nel settore dell’articolo sportivo, leadership, proattività, capacità di gestire il team di venditori portandoli al successo, atteggiamento positivo, abitudine a lavorare per obiettivi, con analisi numeriche e report, business english, vera passione per il mondo dello sci.

Si offre l’assunzione immediata presso grande azienda del settore dello sport, ambiente manageriale, reali possibilità di carriera.

Sede di lavoro: Provincia di Treviso.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.