Segui Suitex

Sales Area Manager Nord Italia
Lombardia, Z18-10   19 aprile 2018

Suitex International è stata incaricata da una famosa azienda produttrice di abbigliamento con distribuzione dettaglio plurimarca, di selezionare l’Area Manager per l’Italia del Nord, cui affidare la gestione degli agenti plurimandatari e dei k-clients, che sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi dell’area.

Sarà assiduamente presente nel territorio, assicurerà il rispetto degli obiettivi assegnati ai singoli agenti, promuovendo analisi di copertura di zona e la qualità dei clienti in coerenza alla segmentazione di mercato definita dalla direzione.

Si richiede: provenienza da aziende modernamente strutturate, esperienza nella gestione di reti vendite, conoscenza delle leve del marketing mix, conoscenza della distribuzione, capacità di analisi e interpretazione dei dati, approccio metodologico, conoscenza delle migliori tecniche di vendita, propensione al raggiungimento degli obiettivi, disponibilità a viaggiare.

Si offre l’assunzione immediata presso consolidata società per azioni in fase di ulteriore sviluppo, programmi di espansione e continui investimenti per aumentare la notorietà del brand, retribuzione in linea con esperienze e capacità più variabile.

Sede di lavoro: Lombardia

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.