Segui Suitex

Sales Manager Hong Kong
Hong Kong, H18-10   27 aprile 2018

Un’importante azienda del settore tessile, strutturata con filiali in tutto il Mondo, ha incaricato Suitex International di selezionare il Sales Manager che sia in grado di sviluppare le vendite ai brand della moda presenti ad Hong Kong.

Si tratta di una realtà di ampie dimensioni con una sede commerciale ad Hong Kong che già vanta clienti di primaria importanza e che intende proseguire nello sviluppo.

Si richiede una esperienza importante di vendita nel settore moda e/o tessuti e/o accessori, conoscenza ed introduzione presso i brand della moda presenti ad Hong Kong, capacità di operare per obiettivi, capacità di gestire un team di customer service.

Si offre assunzione immediata presso solida azienda gestita in modo manageriale, ambiente professionale, retribuzione in linea con gli standard locali più premi e benefit.

 

 


Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.