Segui Suitex

Temporary Manager abbigliamento uomo fashion
Italia del Nord, L17-39   2 ottobre 2017

Suitex International è stata incaricata di selezionare un professionista che sia in grado di collaborare con una azienda proprietaria di un brand di abbigliamento uomo con molto contenuto fashion per implementare lo sviluppo della rete commerciale a livello internazionale.

Si tratta di una dinamica azienda esistente da 15 anni che è riuscita ad avere un buon risultato (>20 mio) nel mercato domestico ed ora vuole approcciare i mercati internazionali.

Si richiede una solida esperienza di sales management nel settore della moda, conoscenza dei mercati e degli operatori, capacità di organizzare una rete di agenti e/o distributori, massima serietà, concretezza ed abitudine a raggiungere i risultati a breve termine.

Si offre un contratto di consulenza come lavoratore autonomo, con retribuzione e tempistiche da concordare direttamente con l’azienda.

Sede di lavoro: Italia del Nord.

 

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.