Segui Suitex

Addetto Trade Marketing
Milano Nord, T16-02   18 gennaio 2016

Suitex International è stata incaricata da una importante azienda Lombarda della Cosmesi Professionale di ricercare un addetto al Trade Marketing.

Rispondendo direttamente alla direzione generale avrà il compito di sviluppare e implementare tutta la comunicazione “below the line”  per paesi di lingua Inglese e Spagnola ad alto potenziale di sviluppo.

Si occuperà di monitorare i mercati di riferimento, raccogliere le esigenze/necessità dei paesi affidati, coordinare la comunicazione cartacea (materiale POP, volantini, etc) e quella online, sviluppare i progetti pubblicitari e di fidelizzazione, personalizzare i prodotti a seconda delle esigenze e normative dei vari paesi.

Lavorerà all’interno di un’azienda con elevati standard di qualità e dovrà attenersi, per quanto riguarda i suoi compiti, alle specifiche relative (GMP 22716).

E’ indispensabile che il candidato abbia pregressa esperienza nel ruolo e nello stesso settore (cosmesi professionale per parrucchieri), disponibilità agli spostamenti (quattro volte all’anno circa), conoscenza fluente della lingua inglese.

Il candidato scelto sarà assunto presso un’azienda in crescita, con una forte vocazione internazionale,

Sede di lavoro: Milano Nord.

 

 

Ricerca conclusa