Segui Suitex

Agente Fashion Jewelry
Lombardia, T14-33   5 maggio 2014

Una storica azienda italiana, produttrice di un brand simbolo del FASHION JEWELRY, con 600 punti vendita in Italia e 1.200 shop nel Mondo, sta sviluppando un processo di totale rinnovamento, e ci ha incaricato di selezionare l’AGENTE PLURIMANDATARIO PER MILANO E PER LA LOMBARDIA, cui affidare lo sviluppo ed il riposizionamento, in linea con la nuova immagine.

Le collezioni propongono linee di COLLANE, BRACCIALI, ANELLI, ORECCHINI che coniugano l’abilità artigianale con la raffinatezza del design contemporaneo, sempre in linea con le tendenze fashion e con la ricerca di nuovi materiali. I prezzi, assai competitivi, permettono al rivenditore un ampio margine.

Esiste in Lombardia una clientela consolidata, ma l’obiettivo è quello di una distribuzione traversale, dalla gioielleria, al fashion-store, al design-shop, al multibrand, al concept-store. Tutti identificati da immagine di alto livello, vetrine centrali, propositività.

Stiamo quindi ricercando un agente che voglia operare in modo nuovo, senza mettere precisi limiti distributivi, ma agendo con creatività nella distribuzione, ottenendone risultati che – oltre ai fatturati – gli daranno soddisfazione professionale.

 

Ricerca conclusa