Segui Suitex

Agente settore cosmetica
Agente Friuli Venezia Giulia, R18-06   28 maggio 2018

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa azienda nel settore della Cosmetica  professionale, operante nell’ambito dei Centri Estetici, di selezionare un/una agente Mono/Plurimandatario che si occuperà di sviluppare il portfolio clienti nell’area FRIULI VENEZIA GIULIA.

Da oltre 30 anni l’azienda ha messo a punto una serie di strumenti pratici ed efficaci che partono dalla selezione dei prodotti distribuiti di alta gamma fino alla creazione di servizi strategici pensati per la crescita e fidelizzazione dei clienti.
I prodotti distribuiti sono marchi di riferimento per il mercato globale della cosmetica professionale. Si richiede: precedente esperienza nel settore del beauty e/o cosmetica professionale, abitudine a vendere prodotti di livello  qualificato e non solo per il prezzo, disponibilità a viaggiare costantemente sul territorio, rapporto monomandatario o plurimandatario ( senza concorrenza) dove la committente sia la principale mandante, concreto ottimismo, passione per la vendita.

Si offre base clienti attiva, marchi conosciuti e apprezzati dagli specialisti e dai consumatori, alto livello provigionale con obiettivi da concordare.

 

 

 

Ricerca conclusa