Segui Suitex

Export Area Manager Asia abbigliamento bambino
Centro Italia, B16-05   5 aprile 2016

Suitex International, per un’importante e strutturata azienda cliente, sta cercando l’Export Area Manager Asia abbigliamento bambino/a .
Si tratta di una delle principali aziende italiane nella produzione e distribuzione internazionale di abbigliamento bambino/a 0-16 anni, una realtà positiva, di successo, dinamica, solida e in forte e costante crescita sui mercati internazionali.

L’Export Area Manager Asia dovrà aver maturato esperienza commerciale di sviluppo specifica sui mercati del Far East in aziende del settore moda (non necessariamente del mondo bambino).

Dovrà conoscere le logiche distributive tipiche dei mercati di riferimento, con sviluppo di punti vendita monomarca diretti ed in partnership oppure di corner e shop in shop nei principali mall asiatici.

Sono richieste doti di dinamismo e sviluppo commerciale, forte cultura retail o wholesale con logiche retail applicate. Necessaria la provenienza da un business fashion di larga scala, non di nicchia, di qualità ma da numeri e non dal lusso. Il candidato è quindi abituato a lavorare con numeri e volumi importanti e secondo logiche di analisi costante ed ottimizzazione dei Kpi.

Si offre inserimento in azienda di proprietà in fase di managerializzazione, con riporto al Direttore Commerciale Mondo.

Nel medio termine la prospettiva di carriera è quella di gestire i mercati Overseas in toto.

Necessario inglese fluente.
Sede di lavoro Centro Italia con frequenti trasferte sui mercati di riferimento.

Ricerca conclusa