Segui Suitex

Export Area Manager Europa pelli lusso
Milano, B14-23   12 novembre 2014

Suitex International è stata incaricata di ricercare l’Export Area Manager Europa per una prestigiosa cliente che tratta pelli di lusso destinate ai mercati internazionali.

L’azienda opera in un business di nicchia ed è in forte crescita, grazie alla realizzazione di prodotti di altissima qualità e contenuto moda.

Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione diretta di clienti lusso in Europa: maison di alta moda o aziende di produzione di pelletteria/calzature/accessori luxury.
Ricerchiamo un profilo con spiccata sensibilità per il lusso e la moda in genere, in grado di interagire in modo capace con clienti di alto livello oltre che di ricercare e sviluppare nuovi contatti in Europa in linea con il target aziendale.

E’ necessaria la provenienza professionale da ruoli di vendita in ambito B2B nell’alto di gamma (tessile/accessori/forniture per l’industria dell’alta moda). La mobilità sui mercati, la flessibilità e la consocenza di una o due lingue straniere completano il profilo. Gradite competenze amministrative per la gestione degli ordini.

Si offre inserimento a tempo determinato con contratto a termine di un anno, con l’obiettivo di rinnovo.
La retribuzione sarà composta da uno stipendio fisso e da un variabile incentivante sugli obiettivi di vendita.

Ricerca conclusa