Segui Suitex

Export Area Manager haircare & beauty
Milano Nord, B17-10   4 settembre 2017

Per un’affermata azienda italiana, produttrice di prodotti di cosmesi Professionale per saloni Haircare, Suitex International sta selezionando un giovane Export Area Manager che, rispondendo all’International Business Manager, avrà la responsabilità di potenziare e sviluppare alcuni mercati Europei ed Extra – Europei.

L’azienda opera da molti anni con il proprio marchio esclusivamente sul canale professionale e sviluppa la maggior parte delle vendite all’estero (85% del fatturato).

Il candidato ideale ha 5 anni di esperienza nel ruolo di Export Area Manager – preferibilmente B2B – in aziende modernamente organizzate, è appassionato delle logiche moda/beauty, è molto presente sul territorio, viaggia almeno il 40% del tempo ed ha una forte cultura di trade marketing, volta ad implementare un approccio consulenziale con i distributori potenziando il valore del brand nelle zone di competenza.

Completano il profilo una Laurea a indirizzo Economico/Internazionale/Marketing o equivalente, la conoscenza fluente della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera (preferibilmente Spagnolo), un approccio proattivo e la padronanza delle leve di marketing.

Si offre assunzione in azienda solida, dinamica, gestita in modo manageriale dalla proprietà, ambiente giovane, collaborativo e forte spirito di squadra.

Sede di lavoro: Milano Nord.

 

 

Ricerca conclusa